L'oroscopo 2018 basato NEL vestire
29 dicembre 2017
Questa volta vi voglio parlare di uno stupendo oroscopo, non più di amore malattie avvicinamenti e allontanamenti, bensì di un oroscopo un po’ particolare, l’oroscopo bastano NEL vestire. Per la prima volta su questo stupendo sito che si parla di un oroscopo basato nel Vestire.

ARIETE
L’ariete è un ariete forte, molto potente, un segno di fuoco. Per spegnere i suoi ardori l’ariete mi ci deve vestirsi con qualcosa di castigato che non gli mette le vergogne all’aria. Ad esempio se l’ariete è una donna, mi ci deve mettere un vestito da uomo, come Pine, il completo da donna dal taglio classico con gilet e pantalone adattabile a tutte le taglie, perché senza zip!



TORO
Il toro è una cosa un po’ fuori dal normale, bisogna addominarlo perché è scatenato! Tanti dicono, “il toro bisogna metterci un tanga di leopardo”, assolutamente no, l’animalier per il toro è veleno! Bisogna al contrario possibilmente metterci un tessuto tinta unita che smorza, come Lana, il mini abito con riprese e maniche a sbuffo.



GEMELLI
Voi altri sapete che l’abbinamento non consiste di giacca-pantalone o gonna-pantalone, perché i gemelli indossano solo un pezzo unico. Non metteteci mai una camicia e i jeans, bensì un abito intero come Georgina, un abito 'midi' con corpino body incorporato in una camicia bianca, chiuso da una fila di bottoni frontali. E tutto va per il meglio.



CANCRO

Non c'è cactus senza spine e viceversa questo cancro può da indossare solo Marianne, il vestito ispirato ai Jardin Majorelle di Ives Saint Laurent che alle maniche ha i catus e alla gonna il Blue Majorelle. E avrete un 2018 tutto pieno di natura e senza lo smok!



LEONE 
Al leone vi voglio portare nel luogo dei fantasmi, che secondo la moderna paragonostica qui ci sono gli spiriti dell'aria. Questi si invocano solamente quando bisogna intraprendere un viaggio. Naturalmente chi deve viaggiare deve fare un vestimento comodo, il leone mi mette quindi una completo Julie, con l'elastico in vita che si può mangiare gli snacchi sull'aereo e gli inserti in plastica, che ci si può anche sporcare e poi si lava subito. 



VERGINE
Voi sapete che bisogna sempre vestirsi col vestito adatto di queste cose: la vergine voi sapete che anche possibilmente si vuole aprire e allora io ci metto Mina. Un abito mini con maniche raglan a sbuffo, ma aperto sul davanti con 9 bottoni.



BILANCIA
Tutti coloro che ci conoscono potranno apprezzare la forza magnetica della bilancia, una stupenda entità che naturalmente si veste bene, elegante e viceversa sempre stupendamente sportiva e colorata. La bilancia si deve mettere Francesca, un frac femminile ad una sola coda, con reverse a scialle in seta turchese.



SCORPIONE
È una cosa un po’ fuori dal normale, lo scorpione indossa tutto quello che trova. Bisogna quindi metterci abiti sostanziosi, di qualsiasi vestito, ma mai mai seta perché lo rende terribilmente grande (veste male). Al contrario mettiamoci un tessuto pesante, come Rosa con gli inserti in tappezzeria a fiori nel corpino.



SAGITTARIO
Il sagittario è una cosa molto bella perché si mette di tutto e sta bene con tutto. Metteteci quello che volete! La cravatta trasparente di Doc in Ritorno al futuro è un passpartu!



CAPRICORNO
Per quanto concerne il capricorno, che è uno spirito di terra, per dargli vita lunga ci si deve dare respiro, con un'apertura sul davanti. Metteteci Audrey, una maglia con scollatura in pizzo e bottoncini sulla schiena e vi sentirete un bigoux!



ACQUARIO
Come tutti gli spiriti dell'acqua, si trovano nelle più grandi umidità. Olivia è un tubino con inserti in pizzo, mettetelo e in quanto che una volta fatto questo non ci sarà più problema.



PESCI
Cambiare l'oro per l'immondizia è una cosa che non si può fare! È per quello che nel 2018 i pesci si devono mettere Aurora, un vestito di velluto prezioso e avrete un avvenire stupendo!



Io spero che questo oroscopo vi sia piaciuto, ringrazio tutti, ma soprattutto il mio maestro Mago Gabriel.